E’ di 4 feriti il bilancio dell’incidente avvenuto a Valli del Pasubio, sulla strada provinciale 46, in località Gisbenti. La dinamica è tutta da accertare, ma secondo alcuni testimoni un’autovettura avrebbe iniziato a sbandare finendo nella carreggiata opposta dove stavano passando altre due auto. Lo schianto è avvenuto in direzione Sant’Antonio.
L’Audi A 6, la Fiat Panda e la Passat hanno subito danni ingenti. Tutti e tre i conducenti sono rimasti feriti, per fortuna lievemente. Il quarto ferito è il passeggero della Panda. Si tratta di un operaio del Corpo Forestale che ha avuto la peggio ed ha riportato la frattura dello sterno. Attimi di tensione per lui. Si è reso necessario, infatti, l’intervento dei vigili del fuoco, dato che era rimasto incastrato tra le lamiere divelte della Fiat Panda.
Il traffico ieri pomeriggio è andato in tilt sulla sp 46, dove è stato istituito un unico senso di marcia per poter fare lavorare gli agenti, impegnati nei rilievi tecnici che serviranno a fare chiarezza sul grave incidente che avrebbe potuto avere conseguenze più serie.
Già nel tardo pomeriggio, però, il traffico veicolare era tornato alla normalità.
Federico Pozzer