Non ha rispettato la precedenza e la sua auto, una Fiat Punto, si è scontrata frontalmente con una Lancia Y condotta da una 45enne di Marano che data la violenza dell’impatto, è finita in ospedale. A.C. è ricoverata a Santorso, ma le sue condizioni non sono gravi. L’incidente è avvenuto in via Prole, direzione Santa Maria, all’altezza del civico 43, a Marano Vicentino.

E’ caccia aperta al pirata della strada che dopo aver provocato l’incidente non solo non si è fermato a dare soccorso alla donna, ma è fuggito via a piedi lasciando sul posto la propria utilitaria che è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria. Qualche testimone sostiene di aver visto un nomade con il naso sanguinante fuggire proprio nei pressi dell’accaduto.
In queste ore, gli agenti della polizia locale stanno cercando di identificare il fuggitivo che ha avuto una reazione piuttosto esagerata. Si suppone che avesse qualcosa da nascondere e per questo motivo, avrebbe deciso di tagliare la corda facendo sparire ogni traccia. Perquisizioni a tappeto in diversi campi rom da parte dei poliziotti del comandante Scarpellini che non hanno alcuna intenzione di farla passare liscia al pirata della strada che sembra avere le ore contate.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia