Sabato 28 marzo alle 21 il Teatro Arcobaleno di Torrebelvicino ospiterà ‘Beatnix’, lo spettacolo teatrale di Edmondo Berselli e Shel Shapiro.
Racconti, poesie e musiche della Beat Generation sono in cartellone per volere dei Comuni di Valli del Pasubio e Torrebelvicino che hanno organizzato una serata di spicco, densa di ricordi, musica e stile.
Beatnix nasce come progetto artistico dalla geniale mente del giornalista Edmondo Berselli. Poi è sceso in campo l’ex leader dei Rokes, con la sua voce piena e cavernosa, a raccontare attraverso letture, poesie, memorie e canzoni, la storia dei ‘Beat’.
Kerouac, Ginsberg, Burroughs, Ferlinghetti, Cash, Guthrie, Dylan saranno celebrati attraverso i loro versi, trasportando il pubblico lungo la Route 66, percorrendo un percorso fantastico cui la nostalgia si confonde con la realtà.
Lo spettacolo teatrale vede la partecipazione di Shel Shapiro, Danuele Ivaldi e Gabriele Bernardi. Suono a cura di Andrea Balducci, luci di Giulio Camporesi.
I biglietti sono in prevendita a 20 euro al Discovery in Galleria Lanificio Conte a Schio, alla Casa della Gioventù di via Fogazzaro a Torrebelvicino e da Calzature Pascal in via Marconi a Valli del Pasubio.
Per informazioni contattare il numero 366 2299968.