Continua il trionfo delle squadre locali nel pattinaggio. Ai Campionati Italiani di pattinaggio gruppi spettacolo e sincronizzato che si sono svolti sabato e domenica a Conegliano, è ancora un grande successo per l’Alto Vicentino, che con i suoi atleti ha portato a casa una medaglia d’oro e una di bronzo.

Primo classificato nella categoria Piccoli Gruppi Divisione Nazionale lo Skating Club Zanè che, con lo spettacolo ‘Oro nero’  ha portato all’interno dell’Arena un’atmosfera energetica descrivendo la trasformazione del petrolio in potenza ed energia.

Il gruppo New Dream (un gruppo misto A.S.D. Gruppi Pattinaggio Sarcedo e Pattinaggio Artistico Arena A.S.D. di Sandrigo) ha invece agguantato il terzo posto nella categoria Jeunesse con lo spettacolo ‘Per fare un tavolo’ aggiudicandosi il titolo per gareggiare i Campionati Europei che si svolgeranno dal 30 aprile al 2 maggio a Bremerhaven, in Germania.

Successo anche per il Renovatio di Malo Che ha ottenuto il quarto posto accedendo di conseguenza ai campionati europei. Per chi vuole seguire in diretta il team di pattinaggio dell’allenatore e coreografo Massimo Carraro, è attivo il sito www.renovatioskate.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia