Il costo è di oltre 36mila euro e approfitando della primavera, riprenderanno i lavori per la sistemazione delle vie cittadine

Si comincia lunedì 23 marzo  con via Carducci e la prosecuzione dei lavori nelle giornate seguenti.

Quindi mercoledì 25 marzo, il cantiere si sposta in Corso Garibaldi per ultimare l’ultimo tratto ancora da sistemare, compreso tra via Roma e via Dante.

Indicativamente, poi, dal 26 al 30 marzo a rifarsi il look saranno via Melette e dal 30 al 31 marzo via Mantegna.

Si tratta di una decina di giorni di interventi alla rete viaria, dunque, sempre se le condizioni meteo renderanno possibile il rispetto delle date fissate, che miglioreranno l’aspetto e la percorribilità delle strade indicate, ora in precarie condizioni a causa di cedimenti, usura del manto d’asfalto ed interventi realizzati nel corso degli anni per allacci di utenze alle reti di sottoservizi.

“Ed eccoci con la ripresa dei lavori in Città – dichiara Andrea Zorzan, assessore ai Lavori Pubblici -. Con questi interventi risaniamo strade interne ai quartieri, cosa che non accade spesso, ma che denota l’attenzione dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini e della vivibilità in Città. Sono certo che i lavori troveranno la piena soddisfazione dei Thienesi, considerando che per alcune vie, come via Monte Melette, si tratta di interventi richiesti e attesi da tempo”.

Il costo è di oltre 36mila euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia