In vista dell’ormai prossima tornata elettorale di maggio 2015, si ricorda che il Comune di Thiene privilegerà per la nomina degli scrutatori di seggio le segnalazioni che perverranno da cittadini, iscritti all’Albo degli scrutatori, che si trovano in oggettivo stato di precarietà economico sociale o lavorativa, oppure gli studenti.

La Commissione Elettorale Comunale di Thiene, nella seduta del 30 giugno 2014, ha infatti stabilito che saranno accettate segnalazioni presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, la cui modulistica sarà scaricabile anche tramite apposita sezione nel sito comunale, da parte di persone iscritte all’albo scrutatori, disoccupati o studenti, purché senza reddito.

La Commissione elettorale comunale si impegna a considerare, per la nomina degli scrutatori di seggio da impiegare nelle prossime elezioni regionali, prioritariamente le segnalazioni che perverranno entro il termine del 30 aprile 2015.

Nel caso in cui le segnalazioni pervenute fossero in numero superiore a quello occorrente, saranno fissate priorità in base ai criteri di presenza di altri redditi familiari, numero di figli a carico e data di presentazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Elettorale del Comune di Thiene, tel. 0445- 804972.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia