Brutta avventura sabato sera a Isola Vicentina per tre amici che hanno visto centrare in pieno la loro auto da una Lancia Y guidata da un giovane risultato positivo all’alcol test.
La Bmw serie 1 guidata da M.G. di Isola Vicentina, stava uscendo dall’incrocio fuori casa per immettersi nella strada principale del centro. All’improvviso, alla sua sinistra, la Lancia Y guidata da un giovane di Isola Vicentina, è arrivata a tutta velocità dalla corsia di sorpasso. Dopo essersi scontrata con il muso della Bmw, la Lancia è carambolata finendo addosso ad una recinzione posta a bordo strada fermandosi poi più avanti in mezzo alla carreggiata.
All’arrivo della Polizia Municipale entrambi i conducenti sono stati sottoposti all’alcol test, ma solamente il guidatore della Lancia Y è risultato positivo.
Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza che però, dopo aver constatato che tutte e 4 le persone coinvolte nell’incidente non erano ferite, è andata via senza prestare soccorso.
“La mia Bmw ha riportato ingenti danni sulla parte anteriore – ha raccontato M.G. – mentre la lancia Y, dopo essere stata sbattuta praticamente in ogni lato, credo sia da buttare via. Io e i miei amici siamo stati miracolati”.
A.Bia