Con il Suv si schianta contro una casa. E’ vivo per miracolo Giorgio Odelandi, 47 anni, residente a Schio, protagonista di un incidente spettacolare avvenuto domenica notte a Malo. L’uomo, che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Santorso, si trovava a bordo di una Kia Sportage e stava rientrando a casa quando ha perso il controllo del mezzo sulla strada statale poco prima della rotonda all’ingresso del paese. La vettura come un missile, ha oltrepassato la carreggiata. Ha divelto alcuni segnali stradali, quindi è finita su una casa, dopo averne abbattuto la recinzione.
Terrore per gli abitanti dell’abitazione, che dormivano e si sono svegliati di soprassalto pensando che una ruspa stesse demolendo la loro casa. Il Suv che era praticamente piombato in cucina.
Soccorso dal personale del Suem, Odelandi, che non è in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale di Santorso con un’ambulanza. Ma ad eestrarlo dalle lamiere accartocciate dell’auto hanno dovuto provvedere i vigili del fuoco accorsi da Schio per tagliare quell’inferno in cui era rimasto intrappolato il corpo del 47enne. Chi ha visto le condizioni del Suv sostiene che lo scledense sia stato miracolato. Al vaglio delle forze dell’ordine la causa del terribile incidente.