Vacanze al mare, lago o montagna per gli ultrasessantenni autosufficienti. Anche quest’anno Ulss 4, su delega del Comune di Thiene, ha organizzato un’estate ricca di opportunità per chi vorrà vivere un periodo di vacanza spensierato.

E un’iniziativa ormai consolidata e collaudata che consente di trascorrere in compagnia e in allegria quindici giorni in rinomate località turistiche, con l’accompagnamento di personale animatore e infermieristico specializzato.

Per l’estate 2015 i cittadini thienesi potranno scegliere di partecipare per due settimane a soggiorni termali a Salsomaggiore, a soggiorni al Lago (Salò e Levico), al mare (Gatteo Mare, Misano, Jesolo, Riccione, Grado, Viserbella, Bellaria e Rimini) e in montagna sull’Altopiano di Asiago.

Accanto ai soggiorni climatici tradizionali si ripropone anche quest’anno la ‘vacanza attiva’, un’opportunità per trascorrere a Posina una settimana o più a scelta in un appartamento arredato situato al centro del paese e da gestire in completa autonomia, ad un costo decisamente sostenibile.

E’ dedicato alla cura del corpo invece il cosiddetto ‘percorso benessere’ che si terrà per 12 pomeriggi alle terme di Recoaro o per 12 mattine a Montegrotto Terme.

Le iscrizioni aprono Martedì 3 marzo dalle 9.30 alle 13.30 all’Ufficio Servizi alla Persona e alla famiglia nel Comune di Thiene. Le iscrizioni saranno comunque possibili anche successivamente a tale data limitatamente ai posti disponibili.

Per ulteriori informazione telefonare all’Ufficio al n. 0445/804731.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia