Era ubriaco e guidava tranquillamente la sua auto, quando, in via del Redentore, proveniente da Largo Santa Croce con direzione via Braglio , giunto in prossimità dell’intersezione con via Raffaello, ha invaso il lato destro della sede stradale schiantandosi contro un albero. E’ accaduto la notte scorsa, poco dopo la mezzanotte. Protagonista, S.S., 50 anni, di nazionalità macedone, ma residente in provincia di Trento.
L’uomo era alla guida di una MercedesC 180 e non è chiaro cosa ci facesse nel cuore della notte a Schio.

 

Quando sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino hanno capito subito che l’uomo aveva bevuto: lo hanno sottoposto all’ alcoltest dando conferma ai sospetti.

Era positivo con 1,15 g/l, quando la legge stabilisce attualmente il limite di 0,5 grammi/litro di alcol nel sangue, limite oltre il quale il conducente viene definito in stato di ebbrezza e quindi soggetto a provvedimenti sanzionatori.

Il mezzo, non di sua proprietà, riferiscono gli agenti della Polizia Locale, è stato  affidato al legittimo possessore mentre nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia