L’incidente è avvenuto all’ora di pranzo a Schio, in via Maranese direzione Marano Vicentino. Secondo la ricostruzione della Polizia Locale Alto Vicentino,  P.L,  20enne , scledense, alla guida dell’autovettura Renault Clio, giunto all’altezza del civico 43, non si è accorto in tempo del fatto che i veicoli antecedenti si erano fermati per consentire la svolta a sinistra di uno di loro. Non è riuscito ad evitare l’impatto con l’autovettura che precedeva tamponandola.

A seguito del tamponamento con  l’Audi Q5 condotta da P.B. 48enne di Thiene, la Clio è finita verso sinistra ed ha invaso l’opposta corsia di marcia.  F.B.,  63enne di Marano Vicentino, che proveniva dalla corsia opposta alla guida di autovettura Hyundai I30, non ha fatto in tempo a frenare e  l’impatto è stato frontale . A causa dell’urto, i veicoli hanno iniziato a ruotare  chiudendo completamente la sede stradale.
I conducenti della  Clio e della Hyundai sono rimasti feriti  e sono stati trasportati al pronto soccorso di Santorso.
Rilievi e regolazione traffico a cura di tre pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino, che riusciva a ripristinare la viabilità alle successive dopo oltre un’ora e mezza.

di Redazione Thiene on line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia