Ha perso il controllo della propria auto schiantandosi contro il muretto di recinzione della ditta Ceccatto: aveva bevuto.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa in via dell’Industria, in direzione Santorso. D.C., 38 anni, era alla guida della propria Alfa Romeo Gt quando ha iniziato a sbandare. Erano circa le 2,30. Dopo essersi schiantato contro il muro della ‘Ceccato’, l’auto è come rimbalzata finendo nella corsia opposta di marcia.

 

Solo per fortuna, in quel momento non transitava alcuna auto. L’auto si è ribaltata intrappolando il conducente ed una passeggera che sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Sono stati poi liberati grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Schio. Ottimo l’intervento anche anche del SUEM 118 che è intervenuto con due ambulanze delle quali una medicalizzata, stabilizzando le persone e trasportandole al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso. A seguito dell’esame alcolimetrico, il conducente risultava positivo con g/l 2,16. Pertanto veniva denunciato per guida in stato di ebbrezza, il mezzo sequestrato ai fini della confisca e la patente ritirata.
Rilievi sinistro a cura di una pattuglia della Polizia Locale “Alto Vicentino”, che ha fatto intervenire anche la reperibilità comunale per la pulizia della strada e la messa in sicurezza dei luoghi.
di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia