Il conto alla rovescia è ormai finito e l’Obiettivo Risarcimento è pronto ad iniziare ufficialmente la sua seconda stagione in serie A2, anche se le atlete hanno già iniziato a lavorare in autonomia secondo le direttive del preparatore atletico Carlo Recher.
Buona parte di loro arriverà oggi per effettuare con calma il trasloco, come Elisa Cella e Joanna Frackowiak per le quali sarà la prima avventura in biancoblu.

 

Domani sera è in programma il primo incontro tra giocatrici e staff, poi alle 19.00 al Pala Goldoni sono attesi anche gli O.R. Boys e per il “Welcome to Vicenza” e il primo brindisi della stagione. Si tratterà del classico incontro informale con i tifosi e tutti coloro che vorranno dare il benvenuto ai volti nuovi dell’Obiettivo Risarcimento; la presentazione ufficiale sarà poi fatta in un secondo momento, probabilmente in concomitanza con la prima amichevole di valore che la squadra disputerà nella sua nuova casa vicentina.

Mercoledì si inizierà a fare sul serio. In questa prima mezza settimana di lavoro le biancoblu saranno impegnate al mattino con i test fisici, mentre al pomeriggio inizieranno a riprendere confidenza con il pallone e curare la tecnica agli ordini del Team Principal Rossetto e dei suoi assistenti Cisotto e Delia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia