Sorpresa per una pattuglia della Polizia Locale Nordest di Thiene, che in mattinata era stata chiamata ad intervenire per un’auto finita fuori strada nel comune di Zanè.

Pensando al consueto incidente stradale, come ormai ne accadono di frequente specialmente in questa tormentata estate climatica, gli agenti si sono organizzati per i rilievi di rito.

 

Grande è stata la loro meraviglia una volta individuato il conducente presente sul posto, il quale dava spiegazioni dell’accaduto.

L.M. di anni 68 residente a Thiene con la propria auto CHRYSLER PT CRUISER 2.4 TURBO GT stava percorrendo la provinciale di via Summano a Zanè, quando improvvisamente il veicolo si ferma per mancanza di carburante.

Fatalità vuole che L.M. abbia appena oltrepassato un distributore di benzina che si trova a poche centinaia di metri. Pensa così che la cosa migliore sia di spingere il veicolo verso l’impianto e così rifornirsi di carburante.

Solo che deve invertire la marcia del mezzo per spingerlo verso l’impainto di carburanti.  Inizia così la manovra di svolta, sempre a mano per ritornare in direzione di Zanè. A questo punto il veicolo gli “scappa letterlamente di mano” finendo la corsa dentro la scarpata stradale sul lato opposto della strada.

A L.M. desolato non rimane altro che chiedere l’intervento del soccorso stradale per il recupero della propria autovettura e l’ausilio della Polizia Locale che ha provveduto all’interruzione della circolazione nel tratto di strada fino al completo recupero del mezzo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia