Identificato e denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate il picchiatore che sabato aveva aggredito un 47enne di Sarcedo, che era finito in ospedale con la frattura delle ossa nasali. Un pugno in pieno volto all’interno del centro commerciale Carrefour dove il 25enne thienese, dopo aver picchiato il cliente per futili motivi era fuggito via mentre la vittima andava a chiamare la vigilanza.

 

Dopo il fatto di cronaca, era stata allertata la Polizia Locale Nord Est Vicentino, che stava già indagando su due episodi del genere avvenuti a Thiene. Le modalità delle aggressioni erano sempre le stesse: il picchiatore attaccava briga per futili motivi e approfittando della propria forza fisica, passava alle mani.

Gli agenti hanno dato un volto ed un nome al ricercato, che ora è indagato dalla Procura di Vicenza. La caccia era in corso da diverse settimane. Dalla descrizione delle vittime, si trattava di un ‘palestrato’.Un incensurato, conosciuto per il proprio carattere ‘turbolento’.

Intanto migliorano le condizioni del 47enne di Sarcedo, che è stato dimesso con una prognosi iniziale di 15 giorni. La lesione ha comunque provocato la deviazione del setto nasale e si renderà necessario un intervento chirurgico per ripristinare l’asse originario.

Di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia