Una serata in riva al mare in un noto disco bar di Jesolo si è trasformata, nella notte tra domenica e lunedì, in un incubo per una giovane coppia di fidanzati di Marano. Lui, ventiquattrenne, ha denunciato ai carabinieri di essere stato aggredito, picchiato e ‘spedito in ospedale’ da quattro banditi, che gli hanno portato via il denaro che aveva nel portafogli.

Per arraffargli la somma di 50 euro, gli hanno procurato lesioni, che i medici hanno giudicato guaribili in dieci giorni. Un episodio di violenza, che il giovane ha raccontato ai carabinieri della stazione di Thiene che hanno informato subito i colleghi di Jesolo, che ora sono a caccia dei responsabili dell’episodio.

La vittima dell’aggressione ha raccontato che verso le 2, si trovava in compagnia della fidanzata  all’interno del noto locale La Capannina ,quando è stato circondato e pestato dalla banda, che voleva i suoi soldi. Forse tossicodipendenti, forse balordi del posto, che chissà se avranno mai un volto ed un nome per la giustizia.

Di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia