Si è presentata ufficialmente la lista dei candidati consiglieri del Pd di Schio che sostiene la candidatura a sindaco di Dario Tomasi. ‘Siamo giovani , l’età media è di 37 anni), più bassa tra le
liste di coalizione – hanno spiegato i sostenitori di Tomasi – ci sono tante facce nuove che però, si mescolano anche a quel po’ d’esperienza che non guasta’.
“Guardare avanti per migliorare Schio. Questa è la nostra bussola – ha sottolineato il capolista Mario
Benvenuti – Questa lista, segnata dalla presenza di tanti giovani, unisce la voglia di portare novità alla competenza. E’ una bella squadra, che ben rappresenta i tanti volti della nostra città, a partire dai nostri
quartieri che sono tutti presenti con dei candidati. Come Partito Democratico abbiamo contribuito alla stesura del programma portando i valori, gli impegni, la sensibilità e l’attenzione che ci caratterizza.
Partendo dal ruolo di guida che Schio deve avere nell’Alto Vicentino. – conclude Benvenuti –
Perché è solo ragionando in termini sovracomunali che possiamo dare risposte ai cittadini e alle imprese. E’ un percorso indispensabile sul quale dobbiamo insistere. Per fare squadra nel territorio e trovare assieme le soluzioni alle sfide di oggi. Perché insieme siamo più forti: Schio per l’Altovicentino”.
E intanto domani, domenica 27, alle 12:30 si terrà ‘Schio e l’Europa’. Si tratta di un incontro pubblico con Dario Tomasi con Roberto Reggi e i candidati all’Europarlamento nelle liste del Partito Democratico. L’evento si svolgerà nella Sala Calendoli del Teatro Civico.
Di Redazione Thiene on line
