Torna il prossimo 24 aprile  a partire dalle 12 e fino alle  22,  a Villa Fabris,  “Acropoli”, la festa studentesca di Thiene organizzata dall’ Associazione Layout con il patrocinio del Comune di Thiene e la collaborazione dei rappresentanti degli Istituti Superiori di Thiene. 
L’evento è completamente NO ALCOOL ed è riservato esclusivamente agli studenti degli Istituti “A. Ceccato”, Liceo “Corradini”, CFP San Gaetano, Itis “G. Chilesotti”, Liceo S. Dorotea, Ipsia Garbin Thiene, IPSIA Scotton Breganze. 

Vi parteciperanno i Gruppi Live: AFTERWARDS, STRANGE MIND ed HADLEY. L’esibizione Rap è dei  360 PRODUCTION. Dj Set a cura di Zalos ed Andrea Mazzola 
Saranno presenti le Scuole di ballo di ERIKA ZAFFONATO e del SILICON KAFE. 
Nel corso del pomeriggio ci sarà l’esibizione di parkour by Next Area Vicenza, esposizione di graffiti, esibizione canora di Diletta Busin e Veronica Boschiero. 
Beatbox match di Amin Calgaro e Mattia Munaretto. 
All’evento partecipano le associazioni Progetto Giovani Thiene, Libera, Huomologando e Silicon Kafe. 

‘E un grande momento aggregativo per gli studenti delle scuole superiori – ha detto l’assessore alle Politiche Giovanili Gabriella Strinati – . Un evento che coinvolge anche realtà di giovani attivi nel territorio dell’Alto Vicentino nel campo del sociale e del volontariato. Una testimonianza di giovani che stanno crescendo alla luce della luce e dei valori, ma anche della spensieratezza tipica dei loro anni. Quella che ahimè, non torna più. Raccomando a tutti i partecipanti – conclude l’amministratore – di rispettare le regole sia all’interno del parco sia nei luoghi circostanti. Io sono una sostenitrice di questo tipo di iniziative, è giusto che i ragazzi vivano i loro momenti di divertimento purchè questi non degenerino in comportamenti poco civili e poco rispettosi degli ambienti che li ospitano. Lanciato questo messaggio che mi sta molto a cuore, auguro buon divertimento a tutti’. 

L’ingresso alla festa  è gratuito. 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia