Sarà inaugurata domani, sabato 29 marzo, la nuova sede dell’Associazione Nazionale Protezione Animali di Thiene. “A poco più di due anni di attività della nostra Associazione – scrive il presidente, Germano Cattelan -, siamo in dirittura d’arrivo per un importante traguardo: l’inaugurazione
della nostra nuova sede-ufficio a Thiene in via Dante (ex Comboniani). In questi due anni di attività abbiamo realizzato: l’iscrizione all’Albo Regionale delle Associazioni, l’approvazione da parte del Centro Servizi per il Volontariato di Vicenza di un nuovo importante progetto di solidarietà sociale (in corso). Siamo poi parte attiva nelle adozioni di cani e gatti, offriamo una costante attività di volontariato presso il Canile sanitario di Marano e il Rifugio del Cane di Lonigo, e curiamo la raccolta di fondi e alimenti a favore di anziani affinché possano continuare a tenere il loro animale da compagnia. E ora siamo pronti per nuovi traguardi grazie all’apporto di quanti vorranno aiutarci a far crescere l’associazione e il volontariato”.
L’inaugurazione della nuova sede (entrata principale in via Dante, parcheggio sul retro in via dell’Eva) è prevista per le 17 di domani e sarà preceduta dall’assemblea degli iscritti per l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e del tesseramento e per l’elezione del Direttivo. Sarà presente la presidente del Centro Servizio per il Volontariato, Maria Rita Dal Molin.
di Redazione Thiene on line