Sabato e domenica all’insegna dei motori. Si svolgerà domenica 16 marzo il terzo motoincontro di primavera di Zanè. L’inizio dell’evento è alle 8.30 agli impianti di sportivi di Zanè dove ci sarà il ritrovo e l’apertura delle iscrizioni. Alle 10 la benedizione delle moto farà da apripista alla partenza, prevista per le 10.30. Il percorso del motogiro toccherà i comuni di Zanè, Centrale, Thiene, Sarcedo, Zugliano, Fara Vicentino, Lugo di Vicenza, Calvene, Caltrano, Cogollo del Cengio, Velo d’Astico, Piovene Rocchette, Santorso, Schio, Marano Vicentino, per poi ritoccare Thiene e finire a Zanè.
L’arrivo è previsto per le 13.30 e gli seguirà il saluto delle autorità e il trasferimento per il pranzo convenzionato.
A Velo d’Astico, in Piazza Municipio, è previsto un punto di ristoro a cura della Pro Loco di Velo.
Il motoincontro di domenica è preceduto, nella giornata di oggi, da un carosello di auto storiche esibite dalle 16.30 in via Roma a Zanè e dalla mostra ‘Il mito degli anni ’50… la Vespa’, che sarà inaugurata alle 17 al Palazzetto dello Sport.
Il motoincontro e la mostra sono patrocinati da: assessorato allo Sport del Comune di Zanè, Associazione Noi, Pro Loco Velo d’Astico, Gruppo A.n.a. Alpini Zanè e Motoclub Santorso.
di Redazione Thiene on line