Il passaggio tra il massaggio e la prestazione sessuale era un gioco da ragazzi per le avvenenti donnine che sapevano come toccare nelle parti strategiche per convincere il cliente ad acquistare  un rapporto completo e trasgressivo. Decine, ogni giorno, gli uomini che accorrevano anche da fuori provincia per trascorrere una mezzora di lussuria nel centro massaggi Yi Dian Yuan di via Rovereto di Costabissara.

 

Tra questi, operai, ma anche imprenditori dalla vita irreprensibile. L’immobile è stato chiuso ieri sera, dopo il blitz a sorpresa dei carabinieri che oltre a scoprire che lì si faceva prostituzione, hanno accertato anche violazioni di tipo amministrativo e sanitario. La denuncia è scattata la trentunenne cinese Lili Wang, che dovrà rispondere di favoreggiamento del sesso a pagamento. Quando i militari dell’Arma della stazione di Dueville assieme ai colleghi del Nas di Padova sono entrati nel centro massaggio a luci rosse hanno trovato una giovanissima prostituta alle prese con un cliente. Stavano consumando un rapporto sessuale completo ed è stato lo stesso uomo a raccontare i particolari di come dal massaggio profumato si era passati allo scambio carnale ben più profondo.

Al centro massaggi finito sotto inchiesta della Procura di Vicenza, i militari sono arrivati dopo le numerose segnalazioni degli abitanti della zona che non ne potevano più del continuo andirivieni di clientela a tutte le ore del giorno e della sera. Un va e vieni di auto ed un lavoro di appostamento e appiattamento da parte degli investigatori, che hanno interrogato gli assidui frequentatori del centro massaggi, perquisito da cima a fondo.
 
di Redazione Thiene on line
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia