Esempio di resilienza e rinascita personale, l’ex marciatore Alex Schwazer sarà a Schio, al palazzetto dello sport ‘Livio Romare’, venerdì 28 febbraio alle 20,30. L’evento, ‘Oltre il traguardo: Alex Schwazer si racconta’, sarà aperto a tutti gratuitamente ed è consigliata la prenotazione.
“Organizzata da Delta Sport Performance, società sportiva di Schio specializzata in triathlon, la serata è dedicata non solo agli atleti. Ma anche ai genitori e a tutti i giovani e le realtà associative della nostra comunità. Al centro dell’incontro ci sarà Alex Schwazer, esempio straordinario di resilienza e rinascita personale. La sua storia insegna che anche dagli errori più grandi si può ripartire, diventando persone migliori e affrontando la vita con nuova consapevolezza- scrive in una propria nota il Comune di Schio-
A guidare il dialogo sarà Jacopo Pozzi, relatore e storyteller che unisce sport e umanità, affrontando temi che vanno oltre le mere performance. Grazie al suo approccio autentico, Pozzi stimolerà riflessioni profonde su resilienza, motivazione e il valore delle sfide nel percorso di crescita personale. L’evento è gratuito affinché sia un’esperienza davvero accessibile a tutti, senza barriere economiche, in un ambiente sportivo inclusivo dove i giovani e le famiglie possano sentirsi parte di qualcosa di significativo, convinti che questa serata rappresenti un’opportunità preziosa per tutti, un’occasione speciale di incontro e confronto con Alex Schwazer”.
L’Assessore allo sport del Comune di Schio, Aldo Munarini, afferma: “Questo tipo di eventi che come amministrazione patrociniamo e sosteniamo, sono importanti per diffondere ancor di piu’ quei valori che lo sport e in particolare questi grandi testimonial sportivi, riescono poi a trasmettere a chi va ad ascoltarli, e cercheremo per questo di programmarne ancora altri nel futuro a fianco delle nostre associazioni sportive che dimostrano come sempre di avere grandi capacità e sensibilità”.
Per ulteriori informazioni o per confermare la presenza scrivere a allenatori@delta4sport.com oppure chiamare al 328 2250811. Ingresso gratuito con prenotazione: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-oltre-il-traguardo-alex-schwazer-si-racconta-1222567986759?aff=oddtdtcreator
![](https://www.altovicentinonline.it/wp-content/plugins/wp-print/images/print.gif)