Un quarto di secolo tra impasti e lievitazioni e una famiglia che ogni giorno lavora per sfornare la propria dedizione e il proprio impegno. A festeggiare i 25 anni del panificio ‘L’arte del pane’  di Schio non sono volute  mancare la sindaca  Cristina Marigo e la sua vice Barbara Corzato.

Un traguardo importante, festeggiato sabato 18 gennaio, con una degustazione dei loro prodotti: “sono già passati 25 anni da quando abbiamo aperto la nostra porta per la prima volta, e vogliamo festeggiare questo traguardo insieme a voi- scrivono su facebook-Per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio: clienti, amici e famiglie che ci hanno scelto ogni giorno”.

“Per merito della dedizione di questa famiglia, ogni giorno possiamo gustare prodotti che non sono solo frutto di ingredienti di qualità, ma anche di passione, impegno e amore per il proprio lavoro-commenta sul proprio social la sindaca Marigo-Un sentito ringraziamento per il vostro contributo alla tradizione gastronomica locale e per il calore che regalate ogni giorno ai vostri clienti. Continuiamo a sostenere le realtà come questa, che rappresentano il cuore pulsante del nostro territorio. Buon anniversario ed altri 25 ed oltre anni di successi”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia