La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato a Breganze. Poste Italiane da domani,  giovedì 9 gennaio, ha disposto la chiusura dell’ufficio postale di Fara Vicentino, in piazza Arnaldi: dovranno essere eseguiti lavori di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di Fara è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Fara la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Breganze, in piazza degli Alpini, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. L’ufficio postale di Breganze è dotato di sportello automatico Postamat, per prelevare denaro contante ed altre operazioni.

Sono disponibili anche gli uffici postali di Salcedo e Lugo, aperti tutte le mattine da lunedì a sabato; con orario continuato 8.20 – 19.05 è possibile rivolgersi all’ufficio postale di piazza Scarcerle a Thiene.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia