Si è spento all’età di 91 anni Bruno Masero, papà dell’ex sindaco di Piovene Rocchette. Bontà e gentilezza plasmavano ogni suo gesto. Con dedizione e amore, assieme alla moglie Ivana Bertilla, ha cresciuto i figli che fino all’ultimo lo hanno guardato come punto di riferimento.
Per l’ex sindaco Erminio Masero il papà Bruno  “è sempre stato un esempio da seguire. Ha dedicato la vita alla sua famiglia, ha tanto lavorato anche per la parrocchia  di Rocchette e faceva parte del gruppo lavoro per le feste di Maggio”. Un suo dedicarsi agli altri che lo vedeva impegnato anche nella scuola materna e nel centro parrocchiale di Rocchette. “Era un uomo buono e gentile, onesto e corretto-ricorda la nuora Marina-Fino a febbraio andava a fare la spesa e guidava l’auto. Poi da marzo ha cominciato ha cominciato a stare poco bene e, fra alti e bassi, siamo arrivati al triste epilogo”.

Il funerale di Bruno Luigi Masero verrà celebrato sabato 28 dicembre alle 10 nella Chiesa parrocchiale di Rocchette. La famiglia ha chiesto non fiori ma offerte per la Chiesa ‘S.Giuseppe’ di Rocchette.

da parte della redazione di AltovicentinOnline le più sentite condoglianze ai familiari di Bruno Masero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia