Se l’è cavata con qualche graffio la conducente dell’Opel Agila raffigurata nella foto, che dopo aver urtato contro un muretto della ditta Saccardo, si è capovolta rischiando di prendere fuoco. E’ stato un vigile del fuoco libero dal servizio, che si trovava di passaggio nella zona Industriale ad evitare che la vettura si incendiasse.  L’incidente è avvenuto in serata, di fronte alla ditta Tintess.

 

 A rimanere coinvolte, una donna di 31 anni di Dueville, che per cause in fase d’accertamento da parte della polizia municipale Nevi, ha perso il controllo della propria Peugeout, sbattendo contro la portiera posteriore sinistra dell’Opel Agila , alla cui guida si trovava una donna di 41 anni di Malo. L’auto, dopo l’impatto, ha strisciato per qualche metro poi un cordolo e la fine della corsa contro il muro. Quindi si è capovolta. Con un’ambulanza del 118, quest’ultima è stata trasportata all’ospedale di Santorso con un ‘codice giallo’.

Traffico in tilt nella zona industriale dove sono rimasti al lavoro per ore i vigili municipali che, coordinati dall’Ispettore Cristian Rocchi, hanno snellito la circolazione e rilevato l’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. 
 
di Redazione Thiene on line
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia