Non sono passati inosservati i controlli serrati delle forze dell’ordine a Thiene nella serata di martedì 8 ottobre. C’è pure chi avrebbe trovato il modo di sfuggire ai pattugliamenti arrampicandosi su un lampione.
Una presenza massiccia di pattuglie della Polizia Locale, dei Carabinieri e delle Guardia di Finanza, come segnalato da alcuni nostri lettori, tra i punti nevralgici della città. Dall’entrata sud, zona ponte di ferro, alla stazione degli autobus e in centro verso il teatro. Intervento che avrebbe visto in azione anche l’unità cinofila col cane antidroga tra via Dante e la stazione del treni e il cui bilancio verrà reso noto dalle forze dell’ordine.
Una massiccia visibilità della forze dell’ordine sul territorio, a pochi giorni dal colpo inferto ad un negozio del Centro Commerciale e ad una settimana dall’ aggressione in piazza Nova, che è subito rimbalzata sui social con tanto di foto di un uomo che, a quanto pare, alla vista dei lampeggianti, si sarebbe arrampicato su un lampione per scampare ad un controllo.
di Redazione AltoVicentinOnline