Ore di ansia per Perla, la cucciola rubata ieri, in pieno giorno, dal canile di Schio. Un vero e proprio giallo, mai prima d’ora nell’Alto Vicentino era accaduto un episodio così grave e l’Enpa Thiene-Schio, oltre a cercarla con decine di volntari al lavoro sul territorio ha messo una ricompensa di mille euro per chi la troverà.
“Ha un problema alla zampa e ha bisogno di cure – spiega Federica De Pretto, presidente dell’associazione animalista – . Chiediamo di riportarcela con urgenza. È un cane di un chilo.
è facilmente riconoscibile, perché ha una zampetta posteriore sempre alzata, non riesce ad appoggiarla. Perla ha il microchip. Offriamo ricompensa di 1000 euro a chiunque ce la riporti o ci indichi dove trovarla . La piccola ha bisogno di noi. Se la vedete chiamate subito i Carabinieri di Schio e mandate un messaggio a noi al 3472796801 sms whatsapp. Aiutateci per favore, lei non può stare in mani sbagliate”.
Un appello accorato e drammatico quello di Federica De Pretto che ha presentato denuncia ai carabinieri di Schio, che stanno lavorando in tutto l’hinterland per trovare questo scricciolo di cane adorabile, che ha bisogno di tornare al canile perchè va curato.
di Redazione AltovicentinOnline