Non ci sta più Chiara Ferragni e sul suo profilo Instagram rompe il silenzio sulla vicenda che vede coinvolto l’ex marito, Fedez, e Tony Effe. Lo fa dopo giorni di botta e risposta e un brano – “Allucinazione collettiva” – in uscita questa notte e nel quale viene attaccata in maniera diretta. Già ieri sera, l’imprenditrice aveva chiesto di lasciare fuori dai battibecchi i due figli avuti con il rapper.
Ora scrive: “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento”. E non indora la pillola: “Un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili”.
Ferragni, poi, spiega: “Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo di essere lasciata fuori da questi giochi”. In un’altra storia aggiunge: “In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose“.
E conclude: “Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi né mai più“.
Agenzia Dire