Poco prima dell’ultimo Consiglio Comunale dello scorso martedì  la prima squadra dell’hockey Breganze, che disputerà quest’anno il campionato nazionale di serie A2, è stata presentata alla cittadinanza in Municipio.
È stata l’occasione per incontrare una rappresentanza dei tanti atleti delle varie discipline che porteranno il nome di Breganze in giro per l’Italia e non solo in questa nuova stagione sportiva
“A tutte le società del nostro Comune e a chi si mette a disposizione donando il proprio tempo per far crescere lo sport breganzese, l’augurio di un’annata ricca di successi e soddisfazioni”, ha detto il sindaco Alessandro Crivellaro.
“Ringraziamo il Sindaco  e l’Assessore allo Sport Simone Battistello che con l’intera Giunta e tutto il Consiglio Comunale hanno accolto con calore i nostri atleti – ha detto i vertici della squadra – .
Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha espresso l’auspicio di un avvio di intesa reciproca nella gestione degli impianti sportivi con una fattiva collaborazione che sarà determinante per le tante associazioni breganzesi che si distinguono a livello nazionale. Durante la stagione verrà levigato e verniciato il parquet con impegno finanziario dell’amministrazione alla quale esprimiamo profonda riconoscenza”.
La squadra con Gabriele Thiella a dirigerla sarà composta dai seguenti atleti : Giuseppe Tagliapietra e Marco Todeschini portieri; Stefano Dal Santo (Capitano), Facundo Posito, Pietro Agostini, Tommaso Volpe, Tommaso Battaglin, Giovanni Tagliapietra, Christian Costenaro, Antonio Tagliapietra gli esterni.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia