“Si mangia male, fa caldo e non c’è l’aria condizionata. Molti atleti si spostano e se ne vanno”. Thomas Ceccon non ha peli sulla lingua nel raccontarlo.

Dopo la semifinale, dove non è riuscito a prendersi oltre il quarto posto nella propria batteria, venendo poi superato con la seconda semifinale che lo ha relegato al nono tempo,  le dichiarazioni  che stanno facendo discutere il web ed occupano intere pagine dei giornali nazionali più importanti. Accuse al vetriolo all’organizzazione olimpica di un Villaggio “stracolmo di lacune, buchi neri e situazioni difficili che gli atleti devono affrontare”. Parole riportate da Repubblica e Fan Page in cui l’atleta dopo l’eliminazione nei 200 metri dorso.

Riportano i media nazionali che hanno intervistato il beniamino scledense:  “Sottolineo che non vuole essere una giustificazione o un alibi, tutti stiamo vivendo le medesime situazioni e siamo nelle stesse condizioni. Una cosa che probabilmente molti non sanno ed è giusto raccontarla”.

Va detto che Thomas non è stato l’unico a sollevare problemi e polemiche e a questo punto, è giusto interrogarsi sullla possibilità che davvero qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia