Un nuovo amore inizia con la solidarietà verso gli animali. Alberta e Alessandro hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in modo speciale, scegliendo di devolvere all’Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) di Thiene-Schio la somma destinata alle bomboniere. Questa generosa scelta rappresenta un gesto di ringraziamento verso gli animali, che con la loro silenziosa presenza, insegnano il valore dell’amore, dell’amicizia e della vita.
Gli sposi hanno voluto esprimere la loro gratitudine con queste parole:
“In occasione del nostro matrimonio abbiamo devoluto all’Ente Nazionale Protezione Animali la quota destinata alle bomboniere. Un gesto di ringraziamento verso chi, con i suoi silenzi, ci insegna il vero valore dell’amore, dell’amicizia, della vita. Grazie per aver contribuito con la vostra presenza a rendere il nostro giorno unico e speciale! Alberta e Alessandro.”
Questa non è la prima volta che una coppia del nostro territorio decide di sostituire le tradizionali bomboniere con una donazione all’Enpa. Già lo scorso anno, un’altra coppia ha fatto una scelta simile, dimostrando come l’amore possa essere un potente motore di solidarietà.
Enpa ha accolto con entusiasmo questo gesto, esprimendo i loro ringraziamenti tramite un post su Facebook: “Tanti auguri Alberta e Alessandro e grazie per aver pensato a noi in questo momento di gioia.”
L’azione di Alberta e Alessandro è un esempio luminoso di come l’amore e la solidarietà possano andare di pari passo, contribuendo non solo alla felicità personale, ma anche al benessere degli animali. Per ulteriori dettagli sulla precedente iniziativa, potete leggere l’articolo [qui](https://www.altovicentinonline.it/storie-e-realta-territoriali/malo-thiene-schio-gli-sposi-devolvono-il-denaro-delle-bomboniere-ad-enpa/).
Laura San Brunone