Due auto danneggiate e tre persone ferite. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Villaverla.

Feriti S. T., 65enne di nazionalità russa, la moglie I.T., 61enne russa che viaggiavano a bordo di una Daewoo Matiz e G. M., 41enne di Thiene che guidava una Mercedes. L’incidente, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale Nordest Vicentino è avvenuto alle 12.30.

La Matiz con a bordo i russi stava percorrendo via Roma in direzione di Thiene quando arrivata all’altezza dell’incrocio con via Roare si è scontrata con la Mercedes. L’impatto è stato violentissimo, le due vetture si sono accartocciate e gli occupanti sono rimasti bloccati all’interno degli abitacoli a causa delle ferite riportate. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, degli agenti della polizia locale e delle ambulanze del Suem. I feriti sono stati estratti dalle auto dai medici del 118 che li hanno trasportati in ospedale. Il più grave è il russo, arrivato in ospedale in codice giallo, gli altri due sono solo lievemente feriti. Il traffico nella zona è stato rallentato. Gli agenti della polizia locale hanno lavorato alcune ore per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia