Mentre i carabinieri lo controllavano, era nervoso agitato, un particolare che ha insospettito i militari tanto da spingerli a perquisire la sua auto, recuperando un carico di droga.

In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito Michele Stella, 38 anni, residente a Zanè. Sequestrati undici panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e cento grammi, e cinque grammi di cocaina. L’arresto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Breganze.

 I carabinieri della Compagnia di Thiene avevano predisposto una serie di controlli in tutto il territorio mirati a prevenire furti e rapine coinvolgendo i colleghi di tutte le stazioni. I militari di Breganze, infatti, erano impegnati in un posto di blocco in via Gasparona quando hanno fermato la “Polo” condotta da Michele Stella. 

 

L’uomo mentre consegnava partente e libretto sarebbe apparso nervoso, agitato. Proprio per questa ragione i militari dell’Arma hanno deciso di perquisire l’automobile. In un borsone poggiato sul sedile posteriore hanno trovato gli undici panetti di hashish.

 

Vista la situazione i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione del trentottenne dove sono stati trovati cinque grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e Michele Stella è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Sono in corso le indagini per individuare la provenienza della droga.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia