Grazie alla volontà e alla passione di un gruppo di giovani, torna la terza edizione dell’AstiCup, il torneo di calcio a 5 organizzato dall’associazione Tennis Club Lugo di Vicenza. Dopo un periodo primaverile molto piovoso che ha creato parecchi problemi alle città, lo sport diventa un modo per salutare l’estate nel migliore dei modi.
Quest’anno, dal 13 al 15 giugno, dodici squadre si sfideranno in una tre giorni di sport e divertimento. L’evento promette non solo intense partite, ma anche un ricco servizio di food&drink, grazie alla collaborazione con l’associazione “Mortisa in festa”, che delizierà i partecipanti con panini onti, patatine e molto altro. Immancabili saranno anche i cocktails e la birra, quest’ultima protagonista dell’ambitissima coppa chiosco.
La manifestazione sarà allietata da musica e altre attività di intrattenimento, garantendo divertimento per tutti. Il team organizzativo è composto da Giovanni Dalle Molle, Tommaso Maino, Nicolas Grazian, Filippo Lavarda, Alessandro Maino e Alessandro Brazzale, pronti a fare del loro meglio per la riuscita dell’evento.
L’appuntamento con l’AstiCup si preannuncia dunque come uno degli eventi clou dell’estate lughese, promettendo emozioni e divertimento per tutti i partecipanti e spettatori.
Laura San Brunone