Domani possibili disagi nella raccolta dei rifiuti porta a porta in tutti i centri serviti da Greta Alto Vicentino. In una nota la stessa azienda avverte i cittadini.

“A causa dello sciopero nazionale dei lavoratori indetto da Usb e previsto per la giornata di domani – si legge in una nota – Greta Alto Vicentino informa i propri utenti che non potrà garantire il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei seguenti Comuni: Breganze, Carrè, Chiuppano, Marano Vicentino, Sarcedo, Thiene, Villaverla, Zugliano”. Piccoli disagi quindi che dureranno solo una giornata. E l’azienda prosegue: “In caso di mancata raccolta – prosegue la nota – Greta invita gli utenti a ritirare i rifiuti e ad esporli nuovamente in un’altra giornata, secondo il normale calendario delle raccolte rifiuti di ciascun Comune. Saranno comunque garantiti i servizi indispensabili”.

Chiaramente i cittadini potranno chiedere ulteriori informazioni relative al Comune di residenza consultando il sito Internet www.greta-altovicentino.it, oppure chiamando il numero verde 800 189.777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

di Redazione Thiene On Line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia