E’ risultata positiva all’alcol test (2.34) la donna di 38 anni di San Vito di Leguzzano che la notte scorsa, ha provovocato l’incidente che ha spezzato la vita a due persone. Una donna di Monticello Conte Otto, ed un uomo di Settimo Torinese. La prima è Paola Morbin. Il secondo si chiama Gennaro Cosentino. Ferita anche la moglie di quest’ultimo. Frammentarie ancora le circostanze della tragedia. Lo schianto sulla Gasparona tra la Mercedes classe A della donna di San Vito e la Ford Fiesta su cui viaggiavano le vittime.
I soccorritori hanno lavorato per l’intera notte per estrarre i corpi martoriati dalle ferite. Sul posto i vigili del fuoco, polizia stradale , polizia locale , Suem e carabinieri.
Pare che S.C., che ora è indagata con l’accusa di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza alcolica, abbia invaso la corsia opposta a quella su cui viaggiava inizialmente, andandosi a schiantare contro l’utilitaria su cui viaggiavano le vittime. L’impatto è stato violentissimo. Raccapricciante la scena che si è presentata dinanzi agli occhi dei soccorritori. Le due vittime sarebbe morte sul colpo. Illesa l’investitrice, che è rimasta miracolosamente illesa, nonostante il pauroso frontale.
di redazione Thiene on line