La festa dell’Epifania è alle porte e, come da tradizione, la Befana sta per fare il suo grande arrivo a Asiago e Sasso. Ma quest’anno, ci sarà qualcosa di davvero speciale! La Befana “con le scarpe tutte rotte” è pronta a scatenare il divertimento nei centri storici di queste splendide località.
La Befana Arriva “Con le Scarpe Tutte Rotte”
La nostra Befana preferita sta mettendo in mostra le sue scarpe più consunte e, diciamocelo, un po’ stravaganti. Ma sappiamo tutti che le scarpe non fanno il personaggio! E anche se potrebbero non essere le scarpe più glamour, sono sicuramente le più comode per affrontare lunghe notti di volo.
Bambini, Preparatevi a Divertirvi!
I bambini non vedono l’ora di accogliere la Befana, e quest’anno saranno in ottima compagnia. Le “arzille” Befane si uniranno a lei con le loro magiche scope. Cosa c’è di più divertente che vedere delle Befane volare su scope magiche attraverso i vicoli del centro storico?
Scherzi, Giochi e Dolcetti!
La Befana porterà con sé una carovana di scherzi, giochi e dolcetti. I bambini potranno scherzare con lei e le sue compagne Befane, e chi sa, forse anche scambiare qualche consiglio segreto sulla gestione di scope volanti!
Una Festa da Non Perdere
Questo evento è una festa che non potete perdere! Portate i vostri bambini, i vostri amici e la vostra voglia di divertirvi al centro storico di Asiago e Sasso il 6 gennaio.
La Befana e le sue amiche Befane vi aspettano per un’Epifania all’insegna del divertimento, della magia e delle risate. Quindi, preparatevi a sorridere, a scherzare e a godervi una giornata di festa con la Befana e le sue scarpe tutte rotte! Siamo sicuri che sarà un’Epifania indimenticabile.
V.R