Momenti di paura, questa mattina a Isola Vicentina. Qualcuno ha appiccato un incendio nel cortile di un’abitazione, le fiamme sono state domate da un passante. Distrutto un mobiletto porta attrezzi. L’episodio, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri della Stazione di Malo, intervenuti sul posto, è avvenuto nella tarda mattinata.

Nel mirino dei malviventi è finita l’abitazione in cui vivono due sorelle, in via Matteotti. I malviventi sono entrati nel cortile e una volta appiccato l’incendio sono fuggirti. Le fiamme si sono velocemente propagate avvolgendo un mobiletto che si trovava accanto alla recinzione del cortile. Un uomo di 67 anni che transitava nella zona vedendo il fumo si è subito messo al lavoro per domare il rogo, riuscendo in pochi minuti a spegnere le fiamme prima che si propagassero.

Il mobiletto porta attrezzi è andato completamente distrutto. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Stazione di Malo che hanno avviato le indagini nel tentativo di rintracciare gli autori. I danni non sono ancora stati quantificati.

di Redazione Thiene On Line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia