Il piazzale della Casa del Giovane di Poleo a Schio tra qualche giorno si trasformerà in un vero e proprio campo di beach volley.

Dal 15 al 27 luglio, infatti, si svolgerà il torneo denominato“La Playa de Poleo” . La competizione sportiva è stata organizzata nell’ambito del concorso di idee “In Movimento” dell’Informagiovani del Comune di Schio. Le partite – 4 contro 4 misto – si giocheranno di sera dal lunedì al venerdì, movimentando il piazzale. Le finali sono in programma sabato 27 luglio. Le squadre, secondo quanto previsto dal regolamento potranno essere composte massimo di otto giocatori di età minima di 16 anni e devono vedere la presenza in campo di almeno due ragazze. L’organizzazione ha già predisposto docce e spogliatoi per i partecipanti.

Per la partecipazione è prevista una quota d’iscrizione di cinque euro a giocatore o 12 euro con buono pasto. Le iscrizioni – che scadranno mercoledì – potranno ancora essere effettuate al Samb@r di via Falgare. Per informazioni è possibile chiamare il 3337998841 oppure scrivere a poleoinsieme@virgilio.it

di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia