La viabilità cittadina cambia per quattro giorni. Dal 14 al 18 agosto in occasione della XXII edizione del Meeting Internazionale dei Giovani, in programma a San Martino di Schio il Comune ha modificato la circolazione stradale.
In particolare in via Martarei, nel tratto compreso con gli incroci con via Leonardo Da Vinci e via Rivette, è istituito il divieto di transito. In via Leonardo Da Vinci, nel tratto compreso tra via Capri e via delle Boggiole, per circa 700 metri, lato località Aste, è stata predisposta un’area a parcheggio per autoveicoli. In via Capri, nel tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e via Sardegna, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. E’ tuttavia consentita la sosta temporanea di autobus per la salita e discesa dei passeggeri. Infine domani dalle 20 alle 23 è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, nonché il divieto di transito (al momento del passaggio della processione eucaristica), in via Martarei (tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e via Rivette), via Falgare (all’altezza dell’incrocio con via Martarei fino a via degli Orti), via degli Orti ( da via Falgare fino a via Sardegna), via Sardegna, via Capri (tratto da via Sardegna a via L. da Vinci), via L. da Vinci (tratto da via L. da Vinci a via Martarei).
Il tema di della XXII edizione del Meeting, organizzato dal Movimento Mariano Regina dell’Amore è “Tutti tuoi o Maria… stella dell’evangelizzazione” e si inserisce tra le attività che il Movimento ha previsto nell’Anno della Fede, indetto da Benedetto XVI nell’ottobre del 2012. “Cinque giorni di confronto, amicizie, crescita spirituale ed umana – spiegano dal Movimento – per dare ai giovani, provenienti da varie parti d’Europa, l’occasione di riflettere su tematiche attuali alla luce della Fede che dà senso alla vita modificandone i criteri di sapienza, di intelligenza, di azione, e proseguire sulla strada indicata da Maria Regina dell’Amore”.
di Redazione Thiene On Line