Inizieranno la prossima settimana i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio di via Campagnola, in prossimità dell’intersezione con via Tommaseo in quartiere Santa Croce.
L’intervento prevede lo sbancamento e la regolarizzazione altimetrica dell’attuale area, la delimitazione con profili in calcestruzzo dello spazio che sarà pavimentato e con installazione di un punto luce e di un pozzo perdente per lo smaltimento delle acque meteoriche. Non solo: i lavori prevedono anche la riqualificazione dell’attuale area di sosta in via Tommaseo.
Al termine dell’intervento – previsto per il mese di settembre – saranno disponibili 6 stalli di sosta in via Tommaseo e 10 stalli in via Campagnola. «Questo è uno dei tanti interventi di riqualificazione che stiamo portando a compimento – sottolinea il Sindaco, Valter Orsi – I nuovi stalli ordinati saranno a disposizione dei residenti e di chi frequenta le attività artigianali limitrofe».
I lavori, del costo complessivo di 30mila euro, sono stati affidati alla ditta Dal Maistro di Monte di Malo. In corrispondenza del cantiere, via Campagnola sarà regolamentata a senso unico alternato.
Stampa questa notizia