Gli rubano il furgone sotto casa con all’interno ancora parte del carico e e grazie al tam tam su Facebook riesce in poche ore a ritrovarlo. E’ a lieto fine la storia di Bobo Sartore il proprietario del furgone rubato oggi a Schio. Il mezzo è stato trovato intorno alle 20 a Thiene in via Rostone.

Il furto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Sartore ha parcheggiato il mezzo non troppo distante dalla sua abitazione e nel giro di pochi minuti i ladri sono riusciti a portarlo via. Il proprietario, scoperto il furto, dopo aver presentato una formale denuncia ai carabinieri ha pubblicato sul suo profilo Facebook il messaggio: “Mi hanno rubato il camion zona Schio, ha l’abitacolo celeste e il cassone refrigerato. Ha gli adesivi delle Latterie Vicentine”. Il proprietario ha anche pubblicato il numero di targa del mezzo e il suo numero di cellulare: “Chi ha informazioni mi chiami”, ha scritto.

Nel giro di quattro ore l’appello lanciato da Sartore è stato raccolto dal popolo di Facebook. Decine e decine di persone hanno condiviso il messaggio, centinaia le persone che lo hanno letto. Tra queste anche chi il furgone lo ha poi ritrovato. Intorno alle 20, infatti, sulla pagina di Sartore è stato pubblicato il messaggio di un utente: “ È stato visto a Thiene in via Rostone. Zona Cappuccini”. Il proprietario è andato subito a controllare, scoprendo che la segnalazione era esatta: “E’ proprio il mio furgone – ha detto felice al telefono Bobo Sartore – hanno messo a soqquadro l’abitacolo, forse hanno preso qualche cosa. Hanno anche portato via parte del carico, però il mezzo non è stato danneggiato”. Il proprietario ha subito contattato il 112 per segnalare di aver recuperato il furgone. I carabinieri hanno avviato le indagini nel tentativo di individuare i ladri.

di Redazione Thiene On Line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia