Sta migliorando il tempo in Alto Vicentino e le temperature sono aumentate, questo perché la depressione responsabile del cattivo tempo della settimana scorsa oltre ad allontanarsi dall’Italia, sta perdendo forza unitamente ad un aumento della temperatura in quota.

Dobbiamo fare i conti solo con qualche passaggio nuvoloso e deboli piovaschi nella mattinata di mercoledì quando un blando impulso perturbato giungerà da nord est ma i cui effetti rimangono abbastanza trascurabili. Migliora poi dal pomeriggio con schiarite che saranno più ampie nella giornata di giovedì. Nei giorni a seguire saremo in compagnia dell’alta pressione e quindi il tempo sarà stabile e soleggiato con temperature in aumento.

 

Mercoledì il cielo sarà nuvoloso al mattino con possibili piogge per lo più deboli e in esaurimento nel corso della mattina. Schiarite dal pomeriggio. Temperature minime in leggero rialzo e massime stazionarie.

 

Giovedì giornata migliore con più spazio per il sole e senza la minaccia di pioggia. Temperature minime in leggero calo e massime in leggero aumento.

a cura di Meteo Alto Vicentino

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia