L’urto è stato talmente violento da spezzare la moto in due.
Tragedia nella notte tra venerdì e sabato a Cogollo del Cengio: una 29enne thienese ha perso la vita. Si tratta di Vanessa Filippi. Grave il conducente della moto Triumph, con a bordo la donna deceduta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla Polizia Locale, il motociclista stava percorrendo la Ssp 349 “del Costo”, con direzione di marcia verso l’Altopiano dei 7 Comuni, quando tra il secondo ed il terzo tornante, al km. 83,500 circa, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo in una curva stretta a sinistra. Quindi lo schianto contro il guard rail della parte destra della carreggiata.
A seguito dell’urto , Vanessa Filippi è morta sul colpo, mentre il conducente è stato trasportato in “codice rosso” all’ospedale di Santorso.
Il mezzo e i caschi venivano sequestrati a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.
A causa della particolarità del tratto stradale interessato, per i rilievi e la regolazione traffico è stato necessario l’intervento di 3 pattuglie delle polizie locali convenzionate di Schio e Thiene, coadiuvate da Carabinieri e Vigili del Fuoco.
di Redazione AltovicentinOnline
Stampa questa notizia