Ha 37 anni  Cristian Sinopoli, modenese, e li aveva compiuti il giorno di Natale. E’ lui l’operaio morto oggi pomeriggio all’interno della ditta Fral di via Zanella a Monticello Conte Otto. Il giovane è rimasto schiacciato da un macchinario dell’azienda che assembla riduttori di pressione per il gas. Lui si trovava nella ditta vicentina per conto di una ditta esterna e stava collaudando il magazzino automatico verticale quando ha infilato la testa all’interno di un macchinario che gliel’ha schiacciata. Una tragedia che si è consumata in pochi attimi, sotto gli occhi dei colleghi sotto choc che hanno tentato di aiutare la vittima. A nulla è servito nemmeno il tentativo di rianimazione del personale del Servizio d’emergenza. L’operaio ha riportato ferite troppo gravi.

 

Sul posto, i carabinieri della stazione di Dueville ed i tecnici dello Spisal, che stanno accertando che sul luogo della tragedia fossero rispettate le norme sulla sicirezza sul lavoro.

Il gravissimo incidente  ha sconvolto una giornata di lavoro che sembrava come tante, ma che ha segnato l’orribile fine di un ragazzo, stroncato negli anni più belli della sua esistenza mentre stava guadagnandosi onestamente il suo stipendio.

Dei fatti è stata informata la Procura di Vicenza che ha aperto un’inchiesta.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia