Il 28 gennaio mobilitazione nazionale di Rete Imprese Italia, la sigla che riunisce le Associazioni nazionali dell’Artigianato e del Commercio, di cui anche CNA è convinta promotrice. Ecco perchè l’associazione scende in campo in nome delle centomila imprese ‘scomparse’ nel 2012 rispetto al 2011. E non solo per questo:pressione fiscale sulle PMI che salirà l 56,1%, consumi ancora in calo nel 2013 e reddito pro capite pari a quello di 27 anni fa.

 

‘Alle forze che si sfidano per il governo del Paese, arriva deciso e forte l’avvertimento di CNA e delle altre Associazioni aderenti – si legge nel comunicato stampa dell’associazione – le organizzazioni delle Pmi “non faranno sconti” e Rete Imprese Italia il 28 gennaio presenterà la propria agenda di impegni e proposte.

CNA Vicenza proporrà in questa importante occasione la diretta streaming dell’evento con collegamento da Roma a partire dalle 10.30 di lunedì 28 nell’Aula Magna della propria sede provinciale in Palazzo Specchi (via zampieri 19) . Al termine dei lavori interverrà il Presidente Provinciale di CNA Vicenza Silvano Scandian.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia