Una nuova sede per l’associazione Raggio di Sole: inaugura sabato 30 aprile, alle 10.30 in via IV Novembre 100/g. Un’occasione di festa per “condividere i nostri nuovi locali, ma anche i traguardi raggiunti e i progetti per il futuro”, come dicono le volontarie dell’associazione.

Per l’inaugurazione sarà allestita la mostra “Belle oltre lo specchio”, che espone i ritratti scattati da Ernesto Jobin per l’omonimo calendario 2022, il cui ricavato è stato destinato alla promozione delle attività solidali dell’associazione.

Un fiore all’occhiello dell’Altovicentino

Raggio di Sole è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro che dal 1996 si occupa di persone con vissuto di malattia; è un gruppo impegnato nel campo sociale e psicologico per aiutare le persone colpite da patologia oncologica o con un vissuto di cure complesse.
Raggio di Sole è divenuta, nel corso del tempo, un interlocutore privilegiato con gli enti locali, creando legami con il mondo sanitario, operando per costruire un insieme di relazioni, informazioni e attività per le persone malate, indispensabile per stimolare la volontà di vivere. Opera attivamente nel territorio dell’Altovicentino in stretta collaborazione con l’U.O. di Oncologia, anche se tutte le attività sono svolte nella sede di Marano Vicentino.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia