Un augurio che sa di saluto alla città. Sono brevi, ma ricchi di contenuti gli auguri di Buona Pasqua, che l’uscente sindaco Gianni Casarotto ha voluto lasciare ai thienesi sul sito del Comune, da lui amministrato per quasi 10 anni. Un augurio per le festività, le cui parole vanno ben oltre la ricorrenza

Pubblichiamo integralmente gli auguri del sindaco uscente ai thienesi:

Care e cari thienesi,

con l’avvicinarsi della S. Pasqua è mio desiderio porgere a tutti Voi il più fervido Augurio di Pace e di Gioia, nonostante i motivi, e sono ancora tanti, di preoccupazioni e di timori a cui stiamo assistendo e stiamo vivendo.

Per un’ultima volta mi accingo come Sindaco a scrivervi queste brevi righe, visto che nel mese di giugno a Thiene ci saranno le elezioni amministrative e dopo due mandati non avrò più l’onore e l’onere di rappresentarVi e di ricoprire l’incarico di primo cittadino della nostra bella Città, di cui sono figlio, Città che amo nelle sue eccellenze e nelle sue fragilità.

Nel porgerVi l’augurio che la serenità dell’annuncio Pasquale possa entrare nelle Vostre case e nelle relazioni familiari, sociali e lavorative, ne approfitto anche per chiederVi scusa per quelle volte in cui non sono riuscito a dare a tutti risposte adeguate, nonostante la buona volontà e l’impegno profuso.

Vi ringrazio per quanto mi avete dato umanamente, per la stima, il supporto, la collaborazione e l’amicizia che tante volte ho sentito e con cui mi avete sostenuto.

Rinnovo a tutti Voi l’augurio di vivere nella pacifica convivenza e in serenità una Santa Pasqua 2022 di Resurrezione, che possa essere per tutti un’occasione di rinnovamento dei cuori e di maggiore solidarietà e coesione sociale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia