Si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi domenica 13 febbraio un violento scontro fra due veicoli nel tratto di SP 350 che interseca l’abitato di Cogollo del Cengio.

L’impatto, le cui dinamiche sono al vaglio delle forze dell’ordine, ha riguardato una vettura in transito proprio lungo l’asse della provinciale e l’altro mezzo che sembra avesse svoltato verso la viabilità interna che conduce in direzione Mosson.

Sul posto sono subito accorsi i residenti, atterriti dall’improvviso frastuono che ha subito fatto temere gravi conseguenze: fortunatamente entrambi i conducenti che sembrerebbero essere della zona, non hanno riportato che un grande spavento. Di poco mancato anche lo spartitraffico che poteva certo aumentare i già significativi danni riportati invece da ambedue i mezzi coinvolti.

Stante l’orario tipico del rientro dalle località montane, si è formato qualche incolonnamento gestito comune da una pattiglia della Polizia Locale ‘Alto Vicentino’ e dai Carabinieri accorsi anche per i rilievi di rito.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia